martedì 29 maggio 2012

SCUSI, HA DA SPEGNERE?




Mi alzo al mattino e accendo la luce.
Apro le imposte.
Accendo il gas per il caffè.
Faccio colazione.
Accendo la tv, guardo le notizie.
Accendo l'auto.
Arrivo in ufficio e accendo il computer.
Accendo l'ipod e guardo l'agenda.
Accendo la macchina del caffè.
Accendo la fotocopiatrice.
Accendo la stampante.
Accendo la segreteria, esco dall'ufficio. 
Pausa pranzo.
Rientro in ufficio, accendo il fax.
Accendo la luce dell'ufficio.
Finisco l'orario di lavoro.
Accendo l'auto per tornare a casa.
Arrivo a casa, accendo la luce.
Accendo il gas per preparare la cena.
Accendo la radio.
Accendo il pc.
Esco a fare due passi, incontro un tizio che mi chiede: scusi ha da accendere?
Rispondo: ovviamente, ma non ha idea di quanto vorrei avere da spegnere!

5 commenti:

  1. Lo dicevo io, vuoi vedere che Supergiovane aprirà una nuova attività? :-). Ciao

    RispondiElimina
  2. Per un momento ho temuto che volessi chiudere con il blog...
    Meno male, va averti trovato qui...

    RispondiElimina
  3. Ti ho trovato (ex)superG!
    Sempre sprezzante ed ironico più che mai.. ma con un pezzetto di vita in più.. ed una sigaretta accesa in meno! :)

    Farnocchia

    RispondiElimina